Cambia il servizio "fai circolare la solidarietà"

Pubblicato il: 25/07/2014

In accordo con i comuni fondatori ed i volontari autisti del pulmino della Fondazione Comunità Attiva, viene rivisto e migliorato il servizio denominato “fai circolare la solidarietà”. Da lunedì 4 agosto cambiano quindi le modalità di fruizione di tale servizio. I viaggi non verranno più effettuati secondo il tabellone degli orari fino ad ora in vigore e verrà potenziato il trasporto da Cannobio verso Verbania al cento auxologico, all'A.S.L. di S. Anna fino a giungere all'ospedale “Castelli”.

Il servizio verrà effettuato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su prenotazione con partenza indicativa alle ore 08.00 da piazza San Vittore - Cannobio e rientro previsto alle 11.30 circa dall’ospedale “Castelli” - Verbania.

Il servizio verrà effettuato anche nel pomeriggio per coloro che necessitano di esami presso la radiologia dell'ospedale di Verbania con partenza alle ore 13.00 da piazza San Vittore - Cannobio e rientro previsto alle 15.30 circa dall’ospedale “Castelli” - Verbania.

Ricordiamo che il servizio di trasporto è gratuito ed è rivolto a tutta la popolazione residente nei Comuni di Cannobio, Valle Cannobina, Cannero Riviera, Trarego Viggiona, Oggebbio e Ghiffa.

Al servizio si accede tramite apposita prenotazione chiamando il numero 334 38 42 872 (numero attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00). Il cellulare verrà preso in carico da Coltraro Luciano che si impegna a rispondere ad eventuali telefonate di richiesta.




TORNA ALL'ELENCO NEWS